Ultima modifica: 18 Ottobre 2022

La Segreteria

LA SEGRETERIA E’ ORGANIZZATA PER UFFICI DI COMPETENZA ED E’ DIRETTA

DAL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI

AREA D -Direttore dei servizi generali e amministrativi : PICANO MARIA ANTONIETTA

Nell’ambito delle proprie competenze, già definite nel relativo profilo professionale,  svolge funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti; vigila costantemente  affinché ogni attività svolta dal personale ATA sia diretta ad assicurare l’unitarietà della gestione dei servizi amministrativi e generali della scuola in coerenza e strumentalmente rispetto alle finalità  e agli obiettivi dell’Istituzione scolastica, in particolare del Piano dell’Offerta Formativa.

AREA B – Assistente amministrativo :

Il personale  assistente amministrativo svolge, con autonomia operativa e responsabilità diretta, come espressamente previsto nel corrispondente profilo di appartenenza  di cui alla  tabella A area B allegata al  CCNL 29/11/2007, i compiti di seguito specificati per ciascun nominativo.

Gestione alunni  – CARROCCIA CATIA

Gestione del personale   – BORTONE ROSSELLA – FANARA CRISTINA