Ultima modifica: 3 Ottobre 2016

Graduatoria definitiva per la concessione dei libri di testo in comodato d’uso (prestito gratuito) a.s. 2016/2017.

In data odierna è pubblicata l’allegata nota, prot. n. 5287-AL/6 del 03/10/2016,  corredata della graduatoria definitiva per la concessione dei libri di testo in comodato d’uso (prestito gratuito) agli studenti iscritti e frequentanti la scuola secondaria di 1° grado dell’istituto a.s.  2016/17,  in ALBO PRETORIO ON LINE di questo istituto nella Sezione COMODATO D’USO AGLI STUDENTI.

Pubblicazione graduatoria definitiva per la concessione libri di testo in comodato d’uso 2016-2017

Graduatoria definitiva per la concessione libri di testo in comodato d’uso 2016-2017