Ultima modifica: 13 Marzo 2016

Esito Elezione Vice Sindaco – Presidente e Vice Presidente del C.C.R.R.

Si è tenuta il 08 marzo 2016 alle ore 09.00 presso l’Aula Consiliare “Luigi Einaudi” la cerimonia d’insediamento del Consiglio comunale delle Ragazze e dei Ragazzi e il giuramento del neo Sindaco Gaia Ferri.

Tra le proposte del programma di lavoro figurano l’attivazione nelle scuole di una ulteriore campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata, con l’assegnazione di un bonus alle classi che la praticano maggiormente; la vigilanza dentro e fuori le scuole affinché non si gettino rifiuti a terra e non si verifichino atti di vandalismo sui muri; la richiesta di una maggiore manutenzione dei parchi-giochi; l’organizzazione di feste con attività sportive o spettacoli; la programmazione di gemellaggi culturali con le scuole dei territori limitrofi per far conoscere le bellezze artistiche e naturali di Fondi.

Si è poi proceduto alla votazione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, che ha visto eletti Lorenzo Lamesi in qualità di Presidente e Aurora Parisella in qualità di Vice. Gaia Ferri ha poi indicato Valeria Riva come Vice Sindaco.