Ultima modifica: 10 Settembre 2017

COMUNICAZIONE ORARIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Cari ragazzi, benvenuti e bentornati nella nostra scuola! Il Dirigente , gli Insegnanti e tutto il personale nell’augurare ai genitori e agli alunni un buon anno scolastico 2017/2018 comunicano l’orario  di lunedì 11 settembre per gli alunni che entrano per la prima volta nella scuola dell’infanzia, nella Primaria e nella Secondaria di primo grado.

Infanzia: I bambini iscritti al primo anno   ingresso ore 10.30 scuola dell’Infanzia.

Primaria: alunni iscritti al primo anno – ore 09.00 ingresso principale della scuola.

Secondaria di I grado: alunni iscritti in prima media ore 08.30, ingresso laterale.

Tutti gli altri alunni rispetteranno l’orario normale che abbiamo inserito sul sito e che aggiungiamo al seguente comunicato. Buon anno scolastico a tutti.Disposizioni-entrata-e-uscita-da-scuola-A.S.-2017-2018